Casertana-Juve Stabia, dove vedere in streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano

Casertana-Juve Stabia, dove vedere il match valevole per la 36^ giornata del Girone C di Serie C in streaming e diretta tv. Di seguito tutte le informazioni

casertana juve stabia dove vedere

Quest’oggi, alle ore 12:30, allo stadio Alberto Pinto di Caserta, i ‘Flachetti’ ospitano la Juve Stabia per la 36^ giornata del Girone C di Serie C. Attualmente i padroni di casa occupano la decima posizione con 44 punti (13 vittorie, 5 pareggi e 15 sconfitte). Gli ospiti, invece, sono sesti a quota 52 (15 successi, 7 pareggi e 10 ko). La Casertana è reduce dal successo conquistato sul campo del Monopoli nel recupero della 33. a giornata. Ai rossoblù è bastato il gol messo a segno da Cuppone poco dopo la mezz’ora del primo tempo per portare a casa tre punti pesantissimi che  hanno permesso loro di consolidare il decimo posto (l’ultimo utile per accedere ai playoff) e di spezzare un digiuno di vittorie che durava da due partite.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Monterosi-Foggia: streaming LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Dall’altra parte, poi, c’è la Juve Stabia. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Padalino avrebbe dovuto affrontare il Catanzaro. Il match però è stato rinviato a causa del focolaio Covid scoppiato tra le fila dei calabresi. Le ‘Vespe‘ stanno attraversando un momento di forma eccezionale. Cinque vittorie nelle ultime cinque partite, 14 gol fatti e solo 4 subiti. Al momento i gialloneri son la squadra più in forma del campionato insieme alla Ternana. Per la Casertana, dunque, non sarà semplice. I precedenti però sorridono ai Falchetti. I rossoblù, infatti, conducono con 5 successi, contro i tre delle Vespe (sei le partite terminate in parità).

Casertana-Juve Stabia, dove vedere in streaming e diretta tv


Il lunch match della 36^ giornata del girone C di Serie C sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports. Il match potrà essere seguito su diversi dispositivi come pc, smartphone, tablet e smart tv. Per farlo basterà scaricare l’app di Eleven Sports, creare un account e acquistare il pass mensile o annuale. In alternativa, il match verrà trasmesso anche in pay per view su Sky Primafila e sarà acquistabile al prezzo di 4,99 euro.

  •   
  •  
  •  
  •