Dove vedere Modena Arezzo, streaming Serie C e diretta tv Sky Sport?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Modena Arezzo
Oggi, alle ore 12.30, allo stadio “Braglia” il Modena di Michele Mignani ospiterà l’Arezzo di Roberto Stellone, match valido per la 34.a giornata del girone B del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Modena Arezzo in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato.

I canarini sono quarti con 57 punti (17 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta contro la Fermana (1-0). Gli aretini, invece, sono penultimi con 24 punti (4 vittorie, 12 pareggi e 17 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta contro il Sudtirol (1-0).

Modena-Arezzo sarà diretta da Giuseppe Collu di Cagliari, coaudiuvato da Vincenzo Adriano Catucci di Pesaro e Francesco Ciancaglini di Vasto. Il quarto uomo sarà Roberto Lovison di Padova.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-AREZZO

Leggi anche:  Lega Pro: il Mantova trova la prima vittoria in campionato ai danni del Piacenza

Modena (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Castiglia; Tulissi; Luppi, Spagnoli. All: Mignani.

Arezzo (4-4-2): Sala; Luciani, Borghini, Kodr, Karkalis; Belloni, Altobelli, Di Paolantonio, Di Grazia; Cutolo, Piu. All: Stellone

Dove vedere Modena Arezzo in tv e streaming

Il match Modena Arezzo, valido per la 34.a giornata del girone B del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.

Inoltre il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 € e sarà visibile in Pay Per View su Sky Sport 255.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,