Dove vedere Bari-Feralpisalò, streaming Serie C e diretta tv Antenna Sud?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Bari-Feralpisalò
Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “San Nicola”, il Bari di Gaetano Auteri ospiterà la Feralpisalò di Massimo Pavanel, il match è valido per il ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Bari-Feralpisalò in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre prima di questa gara di ritorno.

Si ripartirà dall’1-0 della gara d’andata in favore della Ferapisalò, risultato maturato allo stadio “Lino Turina” di Salò. Il Bari per superare il turno in questa fase dovrà vincere il match in ogni caso ma in caso di risultato di 1-0 al termine dei 90 minuti  a superare il turno sarebbe il Bari in quanto testa di serie nel sorteggio. La Feralpisalò, invece, per superare il turno può contare sia sul pareggio che sulla vittoria.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Inghilterra Scozia Euro2020 in tv e streaming

Bari-Feralpisalò sarà diretta da Valerio Maranesi di Ciampino, coaudiuvato da Roberto Terenzio di Cosenza ed Alex Cavallina di Parma. Il quarto uomo sarà Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-FERALPISALO’

BARI (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Semenzato, Maita, De Risio, Rolando; Marras, Antenucci, D’Ursi. All. Auteri.

FERALPISALO’ (4-4-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Bacchetti, Brogni; Carraro, Scarsella, Guidetti, D’Orazio; Tulli, Guerra. All. Pavanel.

Dove vedere Bari-Feralpisalò in tv e streaming

Il match Bari-Feralpisalò, valido per la gara di ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff  del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.

Leggi anche:  Sky o TV8? Dove vedere F1 Gp Francia 2021: streaming e diretta tv

Inoltre il match sarà trasmesso sul canale You Tube di Eleven Sports con un abbonamento mensile al costo di 7.99 € e sarà disponibile anche in Pay Per View su Sky Sport 252.

  •   
  •  
  •  
  •