Dove vedere Bisceglie-Paganese, streaming Serie C e diretta tv Antenna Sud?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello


Oggi pomeriggio, alle ore 15, al “Ventura”, il Bisceglie di Giovanni Bucaro ospiterà la Paganese di Raffaele Di Napoli, match valido per l’ andata del playout del girone C del campionato di Serie C. Prima di scoprire dove vedere Bisceglie-Paganese in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre prima del playout.

Il Bisceglie ha concluso la stagione in 18.a posizione con 30 punti (7 vittorie, 9 pareggi e 20 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Bari. La Paganese, invece, ha terminato il campionato in 17.a posizione con 32 punti (7 vittorie, 11 pareggi e 18 sconfitte) e nell’ultimo match ha pareggiato 1-1 contro la Casertana. Il match di ritorno si disputerà al “Marcello Torre” di Pagani sabato 22 maggio con calcio d’inizio fissato sempre per le ore 15.

Leggi anche:  Dove vedere Milan-Juventus Primavera, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Bisceglie-Paganese sarà diretta da Mario Vigile di Cosenza, coaudiuvato da Andrea Niedda e Gianluca D’Elia, entrambi di Ozieri. Il quarto uomo sarà Ermanno Feliciani di Teramo.

PROBABILI FORMAZIONI BISCEGLIE-PAGANESE

Bisceglie (3-5-2): Russo; Altobello, Priola, Vona; Tazza, Cittadino, Romizi, Pedrini, Giron; Sartore, Cecconi. All. Bucaro.

Paganese (3-5-2): Baiocco, Sirignano; Sbampato, Schiavino, Carotenuto, Antezza, Onescu, Mattia, Guadagni, Diop , Mendicino. All: Di Napoli.

Dove vedere Bisceglie-Paganese in tv e streaming

Il match Bisceglie-Paganese, valido per la gara di andata del playout del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,