Dove vedere Cesena-Arezzo: streaming e diretta TV Sky Sport o Eleven Sports?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Dove vedere Cesena-Arezzo

Oggi pomeriggio alle ore 15 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi (a porte chiuse) si disputerà il match Cesena-Arezzo, valevole per la 38.a ed ultima giornata del campionato di Serie C (girone B) che vede in classifica i romagnoli al settimo posto con 54 punti,  mentre i toscani sono al penultimo con 29 punti a + 2 sul Ravenna ultimo, e che per evitare la retrocessione diretta dovrà almeno pareggiare perchè in questo caso i giallorossi (scontri diretti in perfetta parità con doppio pareggio per 1-1) dovrebbero vincere con cinque gol di scarto contro il Carpi, eventualità molto difficile.

I precedenti tra le due squadre al “Manuzzi” sono 17 con i padroni di casa in vantaggio per 9-3 e cinque pareggi; l’ultimo confronto si è giocato il 7 agosto 2016 quando nel secondo turno di Coppa Italia, i bianconeri si imposero per 2-0 con le reti di Schiavone e Ciano. La gara d’andata disputata in Toscana lo scorso 16 gennaio ha visto sempre la vittoria cesenate e sempre per 2-0 grazie alle marcature di Favale e Bortolussi. L’arbitro del match sarà Fabio Natilla, della sezione di Molfetta (Bari), coadiuvato dagli assistenti Giorgio Rinaldi e Francesco Valente, entrambi di Roma; quarto uomo Mario Saia di Palermo.

Leggi anche:  Latina-Foggia, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

Cesena-Arezzo, probabili formazioni

CESENA (4-3-3): Nardi;  Zappella, Gonnelli, Ciofi, Favale; Di Gennaro, Petermann, Steffè; Zecca, Bortolussi, Sorrentino.

AREZZO (4-3-3)
: Sala; Luciani,  Cherubin,  Sbraga,  Maggioni; Altobelli, Di Paolantonio, Arini; Cutolo, Perez, Di Grazia.

Dove vedere Cesena-Arezzo in tv e streaming

Il match Cesena-Arezzo (calcio d’inizio ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 4.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Arezzo-Cesena, gli highlights del match d’andata

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,