Dove vedere Bari-Fidelis Andria, streaming e diretta tv Coppa Italia Serie C su Antenna Sud?

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Bari-Fidelis Andria
Coppa Italia Serie C, si gioca il derby Bari-Fidelis Andria. Dopo l’edizione 2021 cancellata causa Covid, la competizione riparte quest’anno con la Juventus U23 detentrice del trofeo. Tra le partite del primo turno c’è anche il derby pugliese con i galletti che affrontano la squadra di Panarelli. Il match Bari-Fidelis Andria, valido per la Coppa Italia Serie C 2021/22, si gioca sabato 21 agosto alle ore 20.45 nello stadio San Nicola del capoluogo pugliese. Gli ospiti sono stati ripescati in terza serie dopo l’esclusione della Casertana. Ricordiamo che, in caso di parità al termine dei novanta minuti, si disputeranno i tempi supplementari e gli eventuali calci di rigore. La partita sarà diretta dal signor Di Marco di Ciampino.

Dove vedere Bari-Fidelis Andria Coppa Italia Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Antenna Sud?

Il derby pugliese Bari-Fidelis Andria sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Coppa Italia Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. Gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi ha appena pubblicato il palinsesto del weekend sportivo comunicando la diretta televisiva della sfida.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Cile-Argentina, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Mondiali 2022
Tags: ,