Juventus U23-Padova, streaming gratis LIVE e diretta tv Rai Sport? Dove vedere playoff Serie C

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Juventus U23-Padova streaming gratis

Questa sera alle ore 21 allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria, si disputerà il match Juventus U23-Padova, valevole per l’andata del secondo turno dei playoff Nazionali di Serie C. I biancoscudati grazie al secondo posto nella stagione regolare fanno il loro esordio contro i bianconeri, mentre quest’ultimi nei turni precedenti hanno eliminato in serie Piacenza, Pro Vercelli e Renate.

Nelle due sfide stagionali di campionato si è sempre imposta la squadra veneta, 2-0 in casa (1 dicembre) e 2-1 in trasferta (20 marzo); l’arbitro della sfida sarà Daniele Perenzoni di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Andrea Niedda di Ozieri (Sassari) e Lorenzo Giuggioli di Grosseto, Quarto Ufficiale Enrico Maggio di Lodi.

Juventus U23-Padova, probabili formazioni

JUVENTUS UNDER 23 (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Poli, Anzolin; Sersanti, Barrenechea, Iocolano; Compagnon, Soulé Da Graca. All. Zauli.

Leggi anche:  Nadal-Fritz, dove vedere Wimbledon 2022 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Ajeti, Monaco, Gasbarro; Della Latta, Settembrini, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bifulco. All. Oddo.

Dove vedere Juventus U23-Padova in tv e streaming

Il match Juventus U23-Padova, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Leggi anche:  Amichevoli Torino estate 2022: calendario, date e orari delle partite in programma

La gara del “Moccagatta” sarà visibile gratuitamente solo in streaming (gratuito) e più esattamente su RaiPlay (www.raiplay.it), mentre non sarà disponibile la diretta in chiaro su Rai Sport, in quanto sarà in programma un incontro dei playoff di basket.

Un’altra alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili al prezzo di 3,99€.

20 marzo 2021, Juventus U23-Padova 1-2: gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,