Fidelis Andria-Taranto, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud o DAZN? Dove vedere Serie C

Pubblicato il autore: Davide Roberti

Fidelis Andria-Taranto
Domenica 22 gennaio alle ore 17.30 allo “Stadio degli Ulivi” di Andria si disputerà il match Fidelis Andria-Taranto, valevole per la ventitreesima giornata (quarta di ritorno) del campionato di Serie C (girone C). Altro giro, altro derby pugliese in Serie C: match fondamentale per le speranze di salvezza dei padroni di casa, che hanno fatto solo due punti nelle ultime sette gare e non vincono dal lontanissimo 27 novembre 2022. Il Taranto, a metà classifica, ha attraversato un buon periodo di forma a dicembre, salvo poi conquistare solo due punti nelle ultime tre uscite.

All’andata, a Taranto, vittoria per 2-1 per i padroni di casa grazie alla doppia marcatura di Guida. L’anno passato, invece, ad Andria vinse 3-0 la Fidelis grazie a Bubas, Gaeta e Monterisi.

Fidelis Andria-Taranto, le probabili formazioni

FIDELIS ANDRIA (in aggiornamento)
TARANTO (in aggiornamento)

Leggi anche:  Slalom Chamonix 2023, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Dove vedere Fidelis Andria-Taranto in tv e streaming

La gara Fidelis Andria-Taranto sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster che si è assicurato anche per questa stagione i diritti per tutte le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per vedere la partita bisognerà collegarsi al sito, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Inoltre, ricordiamo che le gare di Eleven Sports sono visibili anche direttamente su DAZN.
Il match, però, sarà trasmesso anche su Antenna Sud 14 in chiaro per gli abitanti di Puglia e Basilicata.

  •   
  •  
  •  
  •