Serie C, dove vedere Latina-Crotone: diretta tv gratis e streaming live

Pubblicato il autore: andrea terreni Segui


Sabato 25 marzo alle ore 14:30 va in scena la giornata numero 34 del campionato di Serie C Girone C, ecco dove vedere Latina-Crotone in diretta tv e streaming live.

Con la promozione diretta in Serie B del Catanzaro dopo 17 anni, restano da stabilire le posizioni dei playoff del girone C della Serie C. I neroazzurri del Latina cercano punti per rafforzare la posizione all’interno della griglia degli spareggi per la promozione in serie cadetta. Attualmente i laziali occupano l’ottava posizione con 42 guidando un drappello di 7 squadre racchiuse in 3 punti. Al Crotone invece manca soltanto 1 punto per la matematica certezza del 2° posto in classifica, che permetterebbe ai rossoneri di entrare nella competizione dei playoff due turni dopo.

Dove vedere Latina-Crotone in diretta tv e streaming

Latina-Crotone si disputerà sabato 25 marzo alle ore 14:30 presso lo stadio “Francioni” di Latina. Sarà visibile come di consueto su Eleven Sports, dove è richiesto un abbonamento mensile da 9.99 €/mese o stagionale da 39.99 €.
Una novità di questo 2023 è quella della piattaforma DAZN che si è assicurata i match della Serie C: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Leggi anche:  Dove vedere Roland Garros 2023: streaming gratis e diretta tv Mediaset 20, Supertennis o Eurosport?

Un’ultima opzione è rappresentata dal portale OneFootball, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili (tramite sito o scaricando l’app) al prezzo di 3,99 euro.

Crotone-Latina 1-0, le immagini del match d’andata

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,