Recanatese-Perugia diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C
Il turno infrasettimanale della Serie C si arricchisce della sfida Recanatese-Perugia valida per la decima giornata del girone B. Andiamo a scoprire dove sarà possibile seguire il match in diretta televisiva e in alternativa in streaming live. Gara apertissima che si prospetta molto combattuta
Recanatese-Perugia si giocherà giovedi 26 ottobre alle ore 20:45 presso lo Stadio Nicola Tubaldi di Recanati. La gara è valida per la giornata numero 10 del campionato nazionale di Serie C girone B. Andiamo a scoprire come sarà possibile vedere il match in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live.
Le due squadre occupano la parte alta della classifica e sono stabilmente all'interno della zona playoff. Se per il Perugia questo è il risultato minimo prospettato ben diversa è la situazione della Recanatese che cerca una tranquilla salvezza. Gli umbri arrivano dalla vittoria di Alessandria contro la Juventus NG, mentre i locali devono riscattare la sconfitta di misura maturata a Pesaro.
Recanatese-Perugia, le probabili formazioni del match
RECANATESE (3-5-2): Meli; Veltri, Ricci, Ferrante; Giampaolo, Morrone, Carpani, Prisco, Longobardi; Egharevba, Melchiorri.
All. Pagliari
PERUGIA (4-3-1-2): Adamonis; Paz, Angella, Vulikic, Bozzolan; Kouan, Bartolomei, Torrasi; Seghetti; Matos, Vazquez.
All. Baldini
Dove vedere Recanatese-Perugia in tv e streaming
Recanatese-Perugia si giocherà giovedi 26 ottobre alle ore 20:45 presso lo Stadio Nicola Tubaldi di Recanati, gara valevole per la giornata numero 10 della Serie C.
Il match sarà visibile su Sky Sport (canale 254 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.