Avellino-Giugliano in diretta tv e streaming live, Sky o DAZN? Dove vedere Serie C

Torna il campionato di Serie C nel weekend con Avellino-Giugliano gara di grande rilievo all'interno del girone C. Andiamo a scoprire dove vedere in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live questo attesissimo incontro. Si gioca al Partenio domenica 19 novembre

dove vedere avellino giugliano

Dove vedere Avellino-Giugliano in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà domenica 19 novembre 2023 alle ore 18:15 presso lo stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino. Match valevole per la giornata del campionato nazionale di Serie C girone C numero 14.

L'Avellino di mister Pazienza è lanciatissimo all'inseguimento della capolista Juve Stabia che dista soltanto 2 lunghezze. Viene da una serie positiva che ha permesso ai campani di raccogliere 13 punti nelle ultime 5 partite, meglio ha fatto solo la Casertana impegnata col Crotone. Sulla propria strada un Giugliano che non perde da tre giornate in cui ha raccolto due vittorie e un pareggio. Giugliano che occupa una tranquilla 12° posizione in classifica, perfettamente in linea con la tipologia di campionato messa in previsione ad inizio stagione.

Leggi anche:  Playout Serie C, dove vedere Recanatese-Vis Pesaro: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Dove vedere Avellino-Giugliano in tv e streaming

Avellino-Giugliano si giocherà domenica 19 novembre 2023 alle ore 18:15 presso lo stadio Partenio-Adriano Lombardi di Avellino. La gara sarà visibile su Sky Sport (canale 252 del decoder).

Per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.

Avellino-Giugliano, le probabili formazioni

Avellino (3-5-2): Ghidotti; Ricciardi, Armellino, Mulè; Sannipoli, Lores Varela, Palmiero, Casarini (Dall’Oglio), Sgarbi (Tozaj); Marconi (D’Angelo), Gori.  

All.: Pazienza.

Giugliano (4-3-3): Russo; Di Dio, Menna, Caldore, Yabre (Oyewale); De Rosa, Berardocco (Vogiatzis), Giorgione; Ciuferri, Salvemini, De Sena.

All.: Bertotto

Avellino-Giugliano 0-1, le immagini dell'ultima sfida al Partenio