Benevento-Monterosi diretta tv in chiaro e streaming gratis, RaiSport o Sky? Dove vedere Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match Benevento-Monterosi, valevole per la 15.a giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà in posticipo lunedi 27 novembre novembre alle ore 20:45. Gara molto attesa per l'evoluzione della classifica delle due squadre.

dove vedere benevento monterosi

Andiamo a scoprire dove vedere Benevento-Monterosi in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara è valevole per la giornata numero 15 del girone C della Serie C. Il match si giocherà stasera lunedi 27 novembre 2023 come posticipo del weekend presso lo stadio Ciro Vigorito di Benevento.

Il Benevento vuol restare in scia al primo posto del girone e cerca una vittoria che possa permettere questo. Sulla carta questa sfida al Monterosi sembra segnata visto anche l'ultimo posto occupato in classifica dagli avversari. Arriva in Campania però un Monterosi rinfrancato dall'ultima vittoria contro il Francavilla che ha permesso alla squadra di riagganciare il gruppo in lotta per la salvezza.

Leggi anche:  Juventus Next Gen-Carrarese, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove vedere playoff Serie C

Le probabili formazioni del match

BENEVENTO (3-5-2): Perina; Starita (C), Borello, D'Agostino, Fazio, Viteritti, Ferrini, Karic, Vassallo, Iaccarino, Ferrante.

All. Andreoletti. 

MONTEROSI (3-5-2): Rigon; Mbende, Piroli, Sini; Bittante, Di Paolantonio, Parlati, Fantacci, Frediani; Palazzino, Vano.

All. Taurino

Dove vedere Benevento-Monterosi

Benevento-Monterosi si giocherà questa sera 27 novembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Ciro Vigorito di Benevento come posticipo della giornata numero 15 del girone C della Serie C. La gara non sarà trasmessa in chiaro né da Raisport né da nessuna emittente nazionale.

Sarà possibile seguire l'evento in diretta televisiva su Sky Sport. Inoltre è prevista la trasmissione tramite streaming live sia su Sky GO che su NOW TV. I servizi sono a pagamento e successivi alla sottoscrizione di un abbonamento.

Benevento-Monterosi, conferenza stampa di Andreoletti