Foggia-Latina diretta tv o streaming gratis, Antenna Sud o Sky? Dove vedere Serie C
Presentazione e come seguire in tv e streaming l'atteso match valevole per la quindicesina giornata del campionato di Serie C (girone C), che si disputerà venerdi 24 novembre (ore 20:45). Arbitro dell'incontro Luigi Catanoso della sezione di Reggio Calabria.
Venerdi sera alle ore 20:45 allo stadio "Pino Zaccheria" si disputerà il match Foggia-Latina, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie C (girone C). La classifica vede le due squadre rispettivamente al nono e al settimo posto con 21 e 22 punti.
Sono 4 i precedenti ufficiali tra le due squadre con i laziali in vantaggio grazie a due vittorie un pareggio e una sola sconfitta. L'ultima sfida risale al 23 dicembre 2022 (Serie C, girone C). In quel caso ci fu la goleada in trasferta dei pugliesi che s'imposero a Latina con un perentorio 5-1. L'arbitro dell'attesissima sfida sarà Luigi Catanoso della sezione di Reggio Calabria. Direttore di gara coadiuvato dagli assistenti Matteo Taverna di Bergamo e Daniele Sbardella di belluno, Quarto Ufficiale Loris Graziano di Rossano.
Foggia-Latina, probabili formazioni
FOGGIA (3-4-1-2): Nobile; Riccardi, Carillo, Salines; Garattoni, Martini, Di Noia, Frigerio; Tounkara (Embalo); Peralta (Schenetti), Tonin.
All. Cudini
LATINA (3-4-2-1) Cardinali; Di Renzo, Rocchi, Marino, Paganini, Di Livio, Riccardi, Crecco (Ercolano), Cittadino; Fella; Mastroianni.
All. Di Donato
Dove vedere Foggia-Latina in tv e streaming
Il match Foggia-Latina sarà visibile su Sky Sport (canale 251 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.