Virtus Entella-Cesena diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Recupero infrasettimanale del campionato nazionale di Serie C girone B tra Virtus Entella e Cesena. Andiamo a scoprire dove vedere questo interessantissimo incontro della terza serie calcistica in diretta televisiva oppure in streaming live. Si gioca il 16 novembre.

virtus entella cesena

Virtus Entella-Cesena si giocherà giovedì 16 novembre alle ore 20:45 presso lo stadio comunale di Chiavari. La gara è valida per il recupero della giornata numero 10 del campionato nazionale di Serie C girone B. Ecco dove vedere il match in diretta televisiva e streaming live.

La Virtus Entella sta deludendo le aspettative di inizio stagione avendo raccolto appena 14 punti nelle 12 partite fin qui disputate. Il Cesena invece occupa al momento la 2° posizione in graduatoria staccato di 3 lunghezze dalla capolista Torres. Con una vittoria i romagnoli agguanterebbero la vetta della Serie C.

Dove vedere Virtus Entella-Cesena in TV o streaming

Virtus Entella-Cesena si giocherà giovedì 16 novembre alle ore 20:45 presso lo stadio comunale di Chiavari. La gara sarà visibile su Sky Sport (canale 252 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.

Virtus Entella-Cesena, probabili formazioni

ENTELLA (3-4-1-2) De Lucia, Bonini, Kontek, Manzi; Parodi, Lipari, Petermann, Di Mario; Mosti (Meazzi); Zamparo, Disanto.

All. Gallo

CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Silvestri; Pierozzi, Francesconi, De Rose, Donnarumma; Saber (Berti), Kargbo; Shpendi.

All. Toscano

Virtus Entella-Cesena, le immagini dell'ultimo precedente