Vis Pesaro-Torres diretta tv in chiaro o streaming gratis, Rai Sport o Sky? Dove vedere Serie C

Presentazione della gara in programma lunedi 20 novembre 2023 come uno dei posticipi del campionato di Serie C (girone B) tra la Vis Pesaro e la Torres. Scopriamo insieme dove poter vedere l'attesissimo incontro e tutte le informazioni utili su questa gara.

vis pesaro torres

Vis Pesaro-Torres si giocherà domani lunedi 20 novembre alle ore 18:30 presso lo stadio Tonino Benelli di Pesaro. La gara è valida per la giornata di campionato numero quattordici del girone B della Serie C. Ecco dove poter vedere questo interessante incontro in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live.

La Vis Pesaro ospita la prima della classe in cerca di punti utili per la lotta salvezza. I marchigiani si trovano al momento al 17° posto in classifica e non vogliono perdere il treno delle squadre che lotteranno per non retrocedere. La Torres invece è al momento la grande sorpresa di questo girone occupando in coabitazione col Cesena la prima posizione della graduatoria. I sardi hanno fatto della difesa ermetica la loro arma principale e vogliono continuare di questo passo per sognare qualcosa che sarebbe storico.

Leggi anche:  Palermo-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere playoff Serie B

Dove vedere Vis Pesaro-Torres in tv e streaming

L'attesissima gara si giocherà domani lunedi 20 novembre alle ore 18:30 presso lo stadio Tonino Benelli di Pesaro. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Come sempre sarà possibile seguire gli aggiornamenti sull'incontro attraverso i social media delle due squadre che scenderanno in campo.

Le probabili formazioni del match del Benelli

VIS PESARO (3-4-2-1): Polverino; Foresta, Tonucci, Zagnoni; Da Pozzo (Nina), Valdifiori (Mattioli), De Vries, Zoia; Pucciarelli, Di Paola; Sylla.

All. Banchieri

TORRES (3-4-1-2): Zaccagno, Idda, Antonelli, Dametto, Fabriani, Verduci, Mastinu, Giorico, Ruocco, Diakite, Fischnaller.

Leggi anche:  ATP Roma, dove vedere gli Internazionali d'Italia 2024, streaming gratis e diretta TV in chiaro?

All. Greco

Le immagini della gara dello scorso anno