Juve Stabia-Virtus Francavilla diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone C tra Juve Stabia e Virtus Francavilla con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

juve stabia virtus francavilla

Juve Stabia-Virtus Francavilla si giocherà sabato 16 dicembre alle ore 18:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La gara è valida come anticipo del sabato della giornata numero 18 del campionato nazionale di Serie C girone C. Andiamo a scoprire dove vedere l'interessantissimo incontro in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live.

La Juve Stabia comanda il girone C con 36 punti ottenuti in 17 gare e appena una sconfitta al passivo. Le "vespe" stanno tenendo un ritmo indiavolato e al momento solo l'AZ Picerno e la Casertana sembrano poter reggere il confronto. La Virtus Francavilla è in un buon momento di forma grazie ai 5 punti ottenuti nelle ultime 3 partite ma sul campo della capolista dovrà fare a meno di addirittura 4 calciatori squalificati dal giudice sportivo. Salteranno infatti la sfida di Castellammare Juan Cruz Monteagudo, Andrea Risolo, Andrea Accardi e Giuseppe Giovinco, tutti appiedati dal giudice sportivo dopo la sfida contro l'Audace Cerignola.

Leggi anche:  Benevento-Triestina, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere playoff Serie C

Dove vedere Juve Stabia-Virtus Francavilla in tv e streaming

Juve Stabia-Virtus Francavilla si giocherà sabato 16 dicembre alle ore 18:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Sarà possibile vedere l'interessante incontro anche in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport. In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV.

Juve Stabia-Virtus Francavilla, probabili formazioni: le scelte dei due tecnici

Juve Stabia (4-3-3): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone (Baldi), Romeo; Erradi, Bentivegna, Candellone.

All. Pagliuca

Virtus Francavilla (3-4-1-2): Forte, Lo Duca, Yakubiv, De Marino, Carella, Biondi, Izzillo, Di Marco, Macca, Zuppel, Polidori.

All. Occhiuzzi.

Juve Stabia-Virtus Francavilla 4-0, il match dello scorso anno