Latina-Benevento diretta tv in chiaro e streaming gratis, RaiSport o Sky? Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone C tra Latina e Benevento con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

dove vedere latina benevento

Scopriamo dove vedere Latina-Benevento in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà lunedi 18 dicembre alle ore 20:45 presso lo stadio Francioni di Latina. Il match è valido come posticipo del lunedi della giornata numero 18 del campionato nazionale di Serie C girone C.

Le due squadre arrivano a questo appuntamento da quindici giorni abbastanza deludenti. Per il Latina soltanto 1 punto nelle ultime due gare disputate e vetta ormai distante 10 lunghezze. Ancora peggio ha fatto il Benevento capace di non muovere la classifica nelle ultime due giornate e di essere superato in classifica da diverse squadre. I campani sono al momento settimi appaiati a 29 punti con Taranto e Crotone. A differenza di quanto è accaduto lo scorso anno col Catanzaro dominatore assoluto in questa stagione regna un grande equilibrio in testa al girone C della Serie C.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Benevento-Torres: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Dove vedere Latina-Benevento in tv e streaming

Latina-Benevento si giocherà lunedi 18 dicembre alle ore 20:45 presso lo stadio Francioni di Latina. Non è prevista la trasmissione in chiaro su Rai Sport di questo incontro che invece trasmetterà Arezzo-Perugia.

Sarà possibile vedere l'interessante incontro anche in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport. In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV.

Latina-Benevento, le probabili formazioni scelte dai due tecnici

LATINA (3-4-2-1): Cardinali; Cortinovis, Rocchi, Serbouti; De Santis, Riccardi, Perseu, Paganini; Ercolano, Del Sole; Mastroianni. 

All. Di Donato

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; El Kaouakibi, Terranova, Berra; Improta, Karic (Talia), Agazzi, Tello, Masciangelo; Marotta, Ferrante.

All. Andreoletti

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Catania-Avellino: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni