Padova-Lumezzane diretta tv in chiaro e streaming gratis, Sky o DAZN? Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone A tra Padova e Lumezzane con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

dove vedere padova lumezzane

Ecco dove vedere Padova-Lumezzane in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si disputerà domenica 3 dicembre alle ore 18:30 presso lo stadio Euganeo di Padova. Il match è valevole per la giornata numero 16 del campionato nazionale di Serie C girone A. Le due squadre si affronteranno per due volte nella stessa settimana dopo che lo stesso incontro è andato in scena anche negli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C.

Il Padova ha fallito l'aggancio al Mantova in testa alla classifica pareggiando l'ultimo match ma mantiene ancora l'imbattibilità stagionale grazie a 9 vittorie e 6 pareggi. Il Lumezzane occupa una tranquilla posizione di metà classifica perfettamente in linea con le aspettative di inizio stagione.

Leggi anche:  Playoff Serie C, dove vedere Benevento-Torres: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e formazioni

Padova-Lumezzane, probabili formazioni del match

PADOVA (3-5-2): Donnarumma; Delli Carri, Crescenzi, Belli; Capelli 6,5, Radrezza, Fusi, Varas, Villa; Palombi, Bortolussi.

All. Torrente

LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Regazzetti, Pisano, Dalmazzi, Parodi; Calì, Taugourdeau, Ilari; Spini, Gerbi, Cannavò.

All. Franzini

Dove vedere Padova-Lumezzane in tv e streaming

Padova-Lumezzane si disputerà domenica 3 dicembre alle ore 18:30 presso lo stadio Euganeo di Padova. Sarà possibile seguire il match in diretta televisiva su Sky Sport, mentre non è prevista nessuna trasmissione dell'incontro in chiaro.

La gara è visibile anche in streaming live su Sky Go e su NOW TV, entrambi servizi a pagamento e in abbonamento. Come sempre sarà possibile seguire gli aggiornamenti dell'incontro attraverso i social media delle due squadre.