Pescara-Olbia diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone B tra Pescara e Olbia con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

dove vedere pescara olbia

Dove vedere Pescara-Olbia in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà sabato 9 dicembre alle ore 16:15 presso lo Stadio Adriatico di Pescara. L'interessantissimo incontro è valevole per la giornata numero 17 del campionato nazionale di Serie C girone B.

Il Pescara allenato dall'eterno Zdenek Zeman (nella foto quando allenava il Lecce in Serie A) si è rilanciato con le ultime due vittorie consecutive e adesso può puntare il 3° posto del Perugia distante appena 2 lunghezze. Al momento la coppia Torres-Cesena appare irraggiungibile col distacco in classifica che ha toccato la doppia cifra. L'Olbia arriva dal pareggio nel recupero col Rimini ma attende ancora una vittoria che manca da oltre un mese.

Leggi anche:  Volleyball Nations League 2024 streaming LIVE e diretta tv: dove vedere i match degli azzurri

Dove vedere Pescara-Olbia in tv e streaming

Pescara-Olbia si giocherà sabato 9 dicembre 2023 alle ore 16:15 presso lo Stadio Adriatico di Pescara. Sarà possibile seguire il match in diretta televisiva su Sky Sport, mentre non è prevista nessuna trasmissione dell'incontro in chiaro.

La gara è visibile anche in streaming live su Sky Go e su NOW TV, entrambi servizi a pagamento e in abbonamento. Come sempre sarà possibile seguire gli aggiornamenti dell'incontro attraverso i social media delle due squadre.

Probabili formazioni del match

PESCARA (4-3-3): Plizzari, Floriani, Pellacani, Mesik, Milani, Aloi, Franchini, Tunjov, Merola (Masala), Cuppone, Cangiano.

All. Zeman

OLBIA (4-2-3-1): Rinaldi, Arboleda. Bellodi, Motolese, Montebugnoli; La Rosa, Mameli; Cavuoti, Dessena, Ragatzu; Scapin.

All. Greco

Così all'Adriatico due stagioni fa: Pescara-Olbia 1-0