Pontedera-Pescara diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone B tra Pontedera e Pescara con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

dove vedere pontedera pescara

Dove vedere Pontedera-Pescara in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà martedi 5 dicembre alle ore 18:30 presso lo Stadio Comunale Ettore Mannucci di Pontedera in provincia di Pisa. La gara è valevole per il recupero della giornata numero 14 del campionato nazionale di Serie C girone B.

Il Pontedera in questo momento è la squadra più in forma del girone e attende con ansia questo impegno per misurarsi con una delle squadre dall'organico più forte anche se non troppo in condizione di gioco e risultati. Entrambe le compagini arrivano al match con una vittoria ottenuta nell'ultimo turno e al momento sono divise da soltanto 1 punto a vantaggio del Pescara e in piena corsa per i playoff. Da segnalare anche che sia i toscani che i ragazzi allenati da mister Zdenek Zeman (in foto ai tempi di Lecce) sono ancora in corsa anche per la Coppa Italia di Serie C dopo aver superato di slancio gli ottavi di finale.

Dove vedere Pontedera-Pescara in tv e streaming

Pontedera-Pescara recupero della 14° giornata di Serie C girone B si giocherà martedi 5 dicembre alle ore 18:30 presso lo Stadio Comunale Ettore Mannucci di Pontedera. Sarà possibile seguire il match in diretta televisiva su Sky Sport, mentre non è prevista nessuna trasmissione dell'incontro in chiaro.

La gara è visibile anche in streaming live su Sky Go e su NOW TV, entrambi servizi a pagamento e in abbonamento. Come sempre sarà possibile seguire gli aggiornamenti dell'incontro attraverso i social media delle due squadre.

Probabili formazioni di Pontedera-Pescara

PONTEDERA (3-4-2-1): Lewis; Calvani, Martinelli, Espeche; Perretta, Ignacchiti, Catanese, Angori; Benedetti, Ianesi (Delpupo); Nicastro. 

All. Canzi.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani, Pellacani, Mesik, Milani; Aloi, Squizzato (Tunjov), Franchini; Merola, Cuppone, Accornero(Cangiano).

All. Zeman

VIDEO. Le immagini dell'ultimo confronto al Mannucci tra le due squadre