Potenza-Messina diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone C tra Potenza e Messina con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live

Andiamo a scoprire dove vedere Potenza-Messina in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà sabato 16 dicembre alle ore 16:15 presso lo Stadio Alfredo Viviani di Potenza. La gara è valida come anticipo del sabato della giornata numero 18 del campionato nazionale di Serie C girone C.

Le due squadre occupano le posizioni di rincalzo del campionato e ci si attende che debbano lottare fino alla fine per evitare la retrocessione oppure un posto nella griglia dei playout. Il Potenza ha due punti di vantaggio rispetto agli avversari ma non vince da oltre un mese, il Messina invece ha saputo reagire alle difficoltà di inizio stagione e le ultime due vittorie consecutive hanno dato una spinta importante a livello morale.

Dove vedere Potenza-Messina in tv e streaming

Potenza-Messina si giocherà sabato 16 dicembre alle ore 16:15 presso lo Stadio Alfredo Viviani di Potenza. Sarà possibile vedere l'interessante incontro anche in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport.

In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV.

Potenza-Messina, le probabili formazioni della sfida del Viviani

POTENZA (3-5-2): Alastra; Armini, Sbraga, Maddaloni; Gyamfi, Steffè, Schiattarella, Candellori, Volpe; Rossetti, Di Grazia (Asencio).

All. De Giorgio

MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Ortisi; Firenze, Franco (Scafetta), Frisenna; Emmausso, Plescia (Zunno), Ragusa. 

All. Modica