Triestina-Padova diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone A tra Triestina e Padova con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.

Ecco dove vedere Triestina-Padova in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. Il match si giocherà venerdi 22 dicembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Nereo Rocco di Trieste. La gara è valevole come anticipo del venerdi di Natale della giornata numero 19 (ultima di andata) del campionato nazionale di Serie C girone A.

Il match del Nereo Rocco è attesissimo non solo perchè si sfidano la seconda e la terza della classe ma anche perchè si tratta di due squadre che propongono un calcio moderno, offensivo e sempre alla ricerca dello spettacolo. La Triestina terza in graduatoria potrà contare sul supporto dei tifosi e su una condizione in grande crescendo. Il Padova è l'unica squadra tra tutte le partecipanti ai tre gironi della terza serie calcistica nazionale ad essere ancora imbattuto in tutte le competizioni. Per i veneti l'obiettivo è vincere ed accorciare sul Mantova capolista dopo aver anche già conquistato la semifinale di Coppa Italia dopo aver eliminato un ostico Pontedera.

Leggi anche:  Zverev-Nadal, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere 1° turno Roland Garros

Dove vedere Triestina-Padova in tv e streaming

Triestina-Padova si giocherà venerdi 22 dicembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Nereo Rocco di Trieste. Il match non sarà trasmesso in diretta televisiva in chiaro da nessuna emittente nazionale.

Sarà possibile vedere l'interessante incontro anche in diretta televisiva sui canali dedicati alla Serie C di Sky Sport. In alternativa si può seguire l'appuntamento in streaming live su Sky GO (gratis per gli abbonati Sky da almeno un anno) e su NOW TV.

Triestina-Padova, probabili formazioni del big match del Rocco

TRIESTINA (4-3-1-2): Matosevic; Germano, Malomo, Struna, Anzolin; Celeghin, Correia, Pierobon; D’Urso; Redan, Lescano.

All. Tesser

PADOVA (3-5-2): Donnarumma; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Fusi, Radrezza, Varas, Villa; Liguori, Bortolussi.

All. Torrente

Triestina-Padova 0-2, l'ultima sfida al Rocco