Virtus Entella-Pescara diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C
Presentazione, probabili formazioni e tutto quello che c'è da sapere sul match Virtus Entella-Pescara valevole per la giornata numero 16 del girone B della Serie C. Andiamo a scoprire dove sarà possibile vedere in diretta tv e streaming live questo interessante incontro.
Ecco dove vedere Entella-Pescara in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà sabato 2 dicembre alle ore 16:15 presso lo stadio comunale di Chiavari. Match valevole come anticipo del sabato della giornata numero 16 del campionato nazionale di Serie C del girone B.
Entrambe le squadre arrivano dall'impegno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C con alterne fortune. Il Pescara ha interrotto la serie negativa eliminando il Latina, mentre l'Entella è stato eliminato dal Pontedera. In campionato entrambe le squadre stanno deludendo con i liguri al 13° posto mentre i ragazzi di Zeman (in foto ai tempi del Lecce) occupano al momento la 7° posizione in classifica.
Probabili formazioni del match di Chiavari
VIRTUS ENTELLA: (3-5-2): De Lucia, Manzi, Sadiki, Bonini, Parodi, Corbari Petermann, Mosti, Di Mario, Zamparo, Faggioli.
All. Delli Carri
PESCARA (4-3-3): Plizzari, Floriani Mussolini, Pellacani, Mesik, Milani, Tunjov, Squizzato, Franchini, Merola, Cuppone, Cangiano.
All. Zeman
Dove vedere Entella-Pescara in tv e streaming
Virtus Entella-Pescara si giocherà sabato 2 dicembre alle ore 16:15 presso lo stadio comunale di Chiavari. La gara non sarà trasmessa in chiaro né da Raisport né da nessuna emittente nazionale.
Sarà possibile seguire l'evento in diretta televisiva su Sky Sport. Inoltre è prevista la trasmissione tramite streaming live sia su Sky GO che su NOW TV. I servizi sono a pagamento e successivi alla sottoscrizione di un abbonamento.