Cesena-Arezzo, streaming gratis e diretta tv Rai Sport, Teleromagna o Sky? Dove vedere Serie C
Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il match tra romagnoli e toscani valevole per la 26.a giornata del campionato di Serie C (girone B), che si disputerà questa sera alle ore 20.45. Arbitro della sfida Giorgio Vergaro di Bari.
Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Orogel Stadium-Dino Manuzzi", si disputerà il match Cesena-Arezzo, valevole per la 26.a giornata del campionato di Serie C (girone B), che vede in classifica le due squadre rispettivamente al primo e decimo posto con 62 e 31 punti.
Sono 50 i precedenti complessivi tra le due squadre con quella romagnola avanti per 19-13 e 18 pareggi; nella gara d'andata giocata lo scorso 8 ottobre in terra toscana, successo bianconero per 2-0 con reti di Bumbu al 61' e Ciofi all'82'. L'arbitro della sfida sarà Giorgio Vergaro della sezione A.I.A. di Bari, coadiuvato dagli assistenti Franck Loic Nana Tchato di Aprilia (Latina) e Matteo Cardona di Catania, Quarto Ufficiale Davide Cerea di Bergamo.
Cesena-Arezzo, formazioni ufficiali
CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Pieraccini, Prestia, Piacentini; Adamo, Francesconi, Saber, Donnarumma; Berti; Ogunseye, Corazza.
AREZZO (3-4-1-2): Trombini; Lazzarini, Chiosa, Risaliti; Donati, Mawuli, Foglia, Montini; Guccione; Ekuban, Gaddini.
Dove vedere Cesena-Arezzo in tv e streaming
Il match Cesena-Arezzo sarà visibile su Sky Sport (canale 254 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
ll canale del digitare terrestre Teleromagna (numero 14 in Emilia Romagna), proporrà la sfida in chiaro, ma solamente in differita e più precisamente domani pomeriggio alle ore 15.