Pontedera-Torres diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone B tra Pontedera e Torres con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.

dove vedere pontedera torres

Dove vedere Pontedera-Torres in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. L'importante incontro si giocherà venerdi 23 febbraio 2024 alle ore 20:45 presso lo stadio comunale Ettore Mannucci di Pontedera in provincia di Pisa. Il match è valevole come giornata numero 28 del campionato nazionale di Serie C girone B.

Il Pontedera appare leggermente in calo dopo aver messo a referto un rendimento che l'aveva portata a ridosso delle primissime posizioni della graduatoria. In ogni caso i toscani occupano al momento la 7° posizione in classifica che vale l'accesso agli spareggi per la promozione in Serie B. Rendimento ben oltre le aspettative per la Torres che a lungo ha provato ad insidiare la leadership al Cesena prima di venire respinto dai romagnoli. I sardi mantengono comunque saldamente la 2° posizione con un buon vantaggio sulle squadre che inseguono. Ci si aspetta quindi una gara dagli ottimi contenuti tecnici e dallo spettacolo assicurato.

Pontedera-Torres probabili formazioni

Pontedera (3-4-2-1): Vivoli; Guidi, Calvani, Espeche; Peli, Ignacchiti, Lombardi, Perretta; Benedetti, Ianesi; Selleri.

All. Canzi.

Torres (3-4-1-2): Garau; Siniega, Idda, Dametto; Zecca, Cester, Giorico, Zambataro; Mastinu; Ruocco, Diakitè.

All. Protti.

Dove vedere Pontedera-Torres in tv e streaming

Pontedera-Torres si giocherà venerdi 23 febbraio 2024 alle ore 20:45 presso lo stadio comunale Ettore Mannucci di Pontedera.

Il match sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW.

Dove vedere Pontedera-Torres: il match dello scorso anno