Virtus Francavilla-Monopoli diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C
Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone C tra Virtus Francavilla e Monopoli con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.
Ecco dove vedere Virtus Francavilla-Monopoli in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. Il match si giocherà lunedi 26 Febbraio 2024 alle ore 20:45 presso lo stadio Nuovarredo Arena di Francavilla. La gara è valida come giornata numero 28 del campionato nazionale di Serie C girone C.
Una partita che sa tanto di ultimissima occasione per entrambe le squadre nel difficile tentativo di riagganciare il treno della salvezza senza dover ricorrere agli spareggi dei playout. La Virtus Francavilla occupa al momento la terzultima posizione in classifica distaccata di ben 12 lunghezze dal Catania, prima squadra al momento salva. Appena un punto più sopra il Monopoli che spera di uscire da una crisi di risultati che ha portato in dote ben quattro sconfitte consecutive nelle ultime quattro gare di campionato. Chi perde sprofonda sempre più in dietro, vincere è l'unico risultato utile per mantenere ancora accesa la fiammella della speranza.
Virtus Francavilla-Monopoli probabili formazioni
VIRTUS FRANCAVILLA: Branduani, De Marino, Biondi, Di Marco, Artistico, Neglia, Gasbarro, Dutu, Risolo, Nicoli, Macca.
All. Villa
MONOPOLI: Gelmi; Angileri, Bizzotto, La Vardera; Viteritti, Hamlili, De Risio, Barlocco; Borello; Grandolfo, Tommasini.
All.: Taurino.
Dove vedere Virtus Francavilla-Monopoli in tv e streaming
Virtus Francavilla-Monopoli si giocherà lunedi 26 Febbraio 2024 alle ore 20:45 presso lo stadio Nuovarredo Arena di Francavilla.
Il match sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW.