Dove vedere Latina-Messina diretta tv in chiaro e streaming gratis. Serie C 2023/2024

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone C tra Latina e Messina con probabili formazioni e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.

dove vedere latina messina

Ecco dove vedere Latina-Messina in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. L'atteso incontro si giocherà sabato 2 marzo alle ore 18:30 presso lo stadio comunale Francioni di Latina. Il match è valevole per la giornata numero 32 del campionato nazionale di Serie C girone C.

Il Latina cerca di sfruttare questo turno casalingo per rafforzare la sua posizione all'interno del lotto di squadre che si contenderà la promozione in Serie B tramite i playoff. I neroazzurri arrivano da una vittoria nell'ultimo turno di campionato dopo che erano arrivate due sconfitte consecutive a complicare i piani. Il Messina vorrà invece tornare alla vittoria che manca da due turno in classifica e che nelle ultime cinque gare è arrivata soltanto una volta. I siciliani sono al momento fuori dai playoff ma sono stati capaci di invertire la rotta della stagione che stava puntando pericolosamente verso le ultime posizioni della classifica fino a poco tempo fa.

Latina-Messina probabili formazioni

Latina (3-4-3): Guadagno; De Santis, Cortinovis, Marino; Ercolano, Di Livio, Ricciardi, Crecco; Paganini, Fabrizi, Capanni. 

Allenatore: Fontana.

Messina (4-3-3): Fumagalli; Salvo, Manetta, Dumbravanu, Ortisi; Frisenna, Franco, Firenze; Ragusa, Zunno, Rosafio. 

Allenatore: Modica.

Dove vedere Latina-Messina in diretta tv e streaming

Latina-Messina si giocherà sabato 2 marzo alle ore 18:30 presso lo stadio comunale Francioni di Latina. Il match sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW.