Pescara-Ancona diretta tv in chiaro e streaming gratis. Dove vedere Serie C

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie C girone B tra Pescara e Ancona con tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live. Ultime giornate della terza serie del calcio italiano.

dove vedere pescara ancona

Ecco dove vedere Pescara-Ancona in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà domenica 21 aprile 2024 presso lo Stadio Adriatico di Pescara. Il match è valevole come giornata numero 37 del campionato nazionale di Serie C girone B.

Derby dell'Adriatico infuocato e mai come in questa occasione determinate in chiave classifica. Il Pescara padrone di casa è già qualificata ai playoff ma insegue il 5° posto in classifica per avere la miglior posizione possibile. Di fronte l'Ancona che cerca disperatamente due vittorie nelle ultime due gare di campionato per provare ad evitare gli spareggi per non retrocedere. Si prospetta una gara colma di tensione che svelerà il futuro del campionato delle due squadre coinvolte.

Leggi anche:  Swiatek-Sabalenka, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove finale finale WTA Roma

Dove vedere Pescara-Ancona in tv e streaming

Pescara-Ancona si giocherà domenica 21 aprile 2024 presso lo Stadio Adriatico di Pescara. Il match sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW.

Dove vedere Pescara-Ancona, le ultime sulla gara