Dove vedere Monterosi-Potenza Playout di Serie C, diretta tv in chiaro e streaming gratis

Presentazione del match valevole per i playout di Serie C girone C tra Monterosi e Potenza con tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live. Iniziano gli spareggi della terza serie del calcio italiano.

monterosi potenza playout

Ecco dove vedere Monterosi-Potenza prima gara dei playout in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. Il match si giocherà domenica 12 maggio 2024 alle ore 18:00 presso lo Stadio Comunale Gaetano Bonolis di Monterosi. La gara è valida come andata del playout di Serie C girone C, il match di ritorno si giocherà a campi invertiti tra una settimana.

Il Monterosi ha agganciato questo playout nell'ultima giornata della regular season battendo su questo campo il Foggia già salvo. Dovrà sfruttare al meglio questa gara d'andata in casa per poi giocarsi tutte le chance in trasferta, sapendo che non basterà terminare in parità i 180 minuti. Sarebbe infatti il Potenza a salvarsi in virtù della migliore posizione in classifica. Un Potenza che si è visto scavalcare dalla Turris proprio nel finale dell'ultima giornata e che dovrà lottare ancora per restare nei professionisti.

Leggi anche:  Zverev-Jarry, dove vedere finale Atp Roma 2024 LIVE: DIRETTA tv in chiaro, streaming e orario

Dove vedere Monterosi-Potenza playout in tv e streaming

Monterosi-Potenza si giocherà domenica 12 maggio 2024 alle ore 18:00 presso lo Stadio Comunale Gaetano Bonolis di Monterosi. Il match sarà visibile su Sky Sport (canale 253 del decoder): per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW.

Monterosi-Potenza Playout: in campionato 1-1 e posta in palio divisa