Padova-Vicenza, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove vedere playoff Serie C

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in tv e streaming il derby veneto, in programma sabato 25 maggio alle ore 20.30, allo stadio "Euganeo"; nella gara d'andata vittoria della squadra berica per 2-0. Arbitro della sfida Mario Perri di Roma.

Questa sera alle ore 20.30 allo stadio "Euganeo" si disputerà il match Padova-Vicenza, valevole per il ritorno del secondo turno dei playoff della fase Nazionale del campionato di Serie C, con le due squadre che hanno terminato la stagione regolare rispettivamente al secondo e terzo posto del Girone A, con 77e 71 punti.

Nella gara d'andata giocata al "Menti" lo scorso 22 maggio, i berici si sono imposti per 2-0, grazie alla doppietta di Ferrari al 10' e al 50 ed ora potranno anche permettersi di perdere anche con un gol di scarto. Sono 58 i precedenti totali di questo derby veneto con i patavini in vantaggio per 24-19 e 15 pareggi.

L'arbitro della sfida sarà Mario Perri della sezione A.I.A. di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Egidio Marchetti di Trento e Ayoub El Filali di Alessandria, Quarto Ufficiale Mattia Ubaldi di Roma. Adetti VAR e AVAR rispettivamente Francesco Meraviglia di Pistoia e Ivano Pezzuto di Lecce.

Chi avrà la meglio, nelle semifinali in programma il 28 maggio e 2 giugno, sfiderà la vincente dell'altro quarto di finale che vede opposte Avellino-Catania (andata 1-0 per i siciliani al "Massimino").

Padova-Vicenza, formazioni ufficiali

PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Belli, Delli Carri, Faedo, Villa; Cretella, Radrezza, Varas; Capelli, Bortolussi, Zamparo.

VICENZA (3-5-2): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Tronchin, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte, Ferrari.

Dove vedere Padova-Vicenza in tv e streaming

Il match di playoff Serie C tra Padova-Vicenza sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 253 del decoder). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Un'altra opzione è offerta da NOW: basterà acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione dell'evento.

22 maggio 2024, Vicenza-Padova: gli highligths