Calciomercato Juve, Vidal si offre per un ritorno in bianconero

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui
during the UEFA Champions League group B match between Celtic FC and Bayern Muenchen at Celtic Park on October 31, 2017 in Glasgow, United Kingdom.

Arturo Vidal – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Arturo Vidal, durante la partita d’addio di Andrea Pirlo, avrebbe confidato ad alcuni calciatori della Juventus presenti di voler tornare a vestire la maglia bianconera.

Vidal non ha dimenticato la Juve. Un desiderio che può diventare realtà: negli ultimi giorni Arturo Vidal avrebbe manifestato il desiderio di tornare alla Juventus. Dopo 3 anni dalla sua partenza verso la Germania con destinazione Monaco di Baviera, il cileno non ha dimenticato la società bianconera e sta progettando un ritorno insieme al suo agente. Il tutto si è manifestato nel corso della partita d’addio di Andrea Pirlo: il cileno ha avuto modo di parlare con Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli, Claudio Marchisio, la vecchia guardia bianconera, confidandogli la sua voglia di Juve. Al suo agente Fernando Felicevich ha chiesto di iniziare a prendere contatti con la dirigenza torinese per studiare quello che sarebbe un grande ritorno in casa Juve.

Leggi anche:  Criscitiello, che attacco a Pirlo: "Juve senza gioco e cattiveria. Squadra piccola contro le neo promosse"

Marotta alla ricerca di rinforzi. I bianconeri, dopo aver vinto scudetto e Coppa Italia, si sono buttati sul mercato per dare ad Allegri una rosa che possa competere per l’ottavo scudetto di fila e per puntare alla Champions che più volte è sfuggita nel corso di questi anni. Oltre a rinforzare l’attacco la dirigenza bianconera punta a rinforzare il centrocampo: al momento gli obiettivi sulla lista della dirigenza torinese sono Emre Can ( che potrebbe firmare dopo la finale di Champions) e Milinkovic Savic. Sicuramente, il cileno, sarebbe meno costoso rispetto al centrocampista serbo e la dirigenza bavarese potrebbe pensare di lasciar partire Vidal dato l’acquisto per la prossima stagione di Goretzka che liberebbe il cileno in caso di un’eventuale partenza. L’amore tra la Juventus e Arturo Vidal non si è mai spento nonostante le loro strade si siano divise ed ora Vidal si offre, la Juve riflette. E il mercato è appena all’inizio…

  •   
  •  
  •  
  •