Juventus, contatto per Bonaventura. Raiola tratta con i bianconeri

Pubblicato il autore: Luigi Lencioni Segui
during the serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on January 28, 2018 in Milan, Italy.

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

La Juventus vuole Jack Bonaventura. Indiscrezioni riferiscono di un incontro a Monaco tra Mino Raiola e Fabio Paratici. Raiola ha già fiutato il colpo e tesse la tela di una trattativa che sembra potersi sbloccare la prossima estate.

Marchisio, Sturaro e Khedira non sono sicuri di restare a Torino e uno dei sostituti potrebbe proprio essere il rossonero, che è da molto nei radar bianconeri. La duttilità  tattica del centrocampista rossonero è alquanto apprezzata dalle parti di Vinovo, in primis da Massimiliano Allegri che ha sempre apprezzato Bonaventura fin dai tempi dell’Atalanta.

Oltreché per il gradimento delle parti in causa, la trattativa tra Bonaventura e la Juventus potrebbe sbloccarsi anche grazie allo scarso feeling tra Raiola e i dirigenti del Milan a causa di … Donnarumma. Le trattative per il rinnovo del portiere rossonero sono state piuttosto difficoltose con continui contrasti tra le parti. Più volte si è sfiorata la rottura tra le parti con il Milan, talmente indispettito dall’atteggiamento del procuratore, da paventare l’ipotesi di non avere più suoi calciatori in rosa. Bonaventura è uno di questi. Questione Raiola o meno, il matrimonio tra l’esterno del Milan e la Juve non è affatto un’ipotesi azzardata.

  •   
  •  
  •  
  •