Calciomercato Milan, i rossoneri puntano a riformare la coppia Jovic-Rebic

Pubblicato il autore: Vincenzo Palumbo Segui


Il focus del calciomercato del Milan è rappresentato dall’attacco. Data per certa la partenza di Ibrahimovic, i rossoneri cercano nel reparto offensivo elementi di spicco per tornare ai livelli di un tempo. Il sogno a Milanello si chiama Luka Jovic. La punta serba del Real Madrid potrebbe tornare a formare una coppia d’attacco esplosiva con Ante Rebic.

Calciomercato Milan: Jovic-Rebic per tornare grandi

La coppia d’attacco composta da Jovic e Rebic è collaudata e vincente. I 2 hanno giocato insieme in Bundesliga nelle file dell’Eintracht Francoforte. L’esperienza tedesca per i 2 è stata esaltante, il serbo ha realizzato 25 gol in 54 gare mentre il croato è andato in rete 17 volte in 77 partite. La coppia veniva schierata nel 4-4-2 dove Jovic agiva da punta centrale mentre Rebic si muoveva sulle corsie esterne.

Leggi anche:  Torino, il sostituto di Meité arriva dal Parma!

Jovic spingerebbe per andare al Milan

La punta del Real Madrid cerca il riscatto dopo una stagione deludente al Santiago Bernabeu. Il serbo arrivato in Spagna in pompa magna ha deluso le aspettative e ora è alla ricerca di una squadra che possa rilanciare la sua carriera. L’amicizia con Ante Rebic fa aumentare le possibilità di vedere il prossimo anno Jovic in maglia rossonera.
I problemi della trattativa sono legati all’ingaggio da top-player del serbo e alle richieste economiche del Real Madrid. Al momento il Milan forte dell’ok dell’attaccante spinge per averlo in prestito biennale con obbligo di riscatto.

  •   
  •  
  •  
  •