Calciomercato Sassuolo, il ds conferma contatti Boga-Napoli

Pubblicato il autore: Vincenzo Palumbo Segui


Giovanni Rossi, ds del Sassuolo, conferma i contatti con il Napoli per Jeremie Boga affermando ai microfoni di Sky: “Contatti con il Napoli e Giuntoli? Ci sono stati, così come ci sono stati altri interessamenti per Boga, ma in questo momento siamo estremamente concentrati sul campionato e stiamo cercando di capire che situazioni ci sono”.

Napoli su Boga

Cristiano Giuntoli potrebbe anticipare le mosse delle concorrenti per portare Jeremie Boga alla corte di Gennaro Gattuso. Il valore di mercato del giovane attaccante ivoriano è schizzato alle stelle dopo una stagione di alto livello condita da 8 gol e 4 assist in maglia neroverde. Nel 2018 il Sassuolo ha acquistato Boga dal Chelsea per 3,5 milioni di euro, oggi l’attaccante vale quasi 20 milioni di euro.
Aurelio De Laurentiis è pronto a sborsare cifre importanti per l’ivoriano soprattutto per la sua giovane età, classe 1197, e la sua versatilità tattica (può giocare come trequartista, seconda punta e ala sinistra – ndr).

Leggi anche:  Non solo Tomiyasu per la retroguardia: l'Atalanta mette sotto osservazione un altro difensore. Ecco chi

Sassuolo pronto a far partire l’asta per Boga

Come affermato a Sky da Giovanni Rossi, la squadra emiliana in questo momento è concentrata sul campionato ma il calciomercato infiamma la piazza. Oltre al Napoli anche la Juventus sembrerebbe interessata a Boga e tra il club di Torino e il Sassuolo i rapporti sono ottimi.

  •   
  •  
  •  
  •