Mercato Inter, Skriniar potrebbe essere ceduto

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui


Mercato Inter, Skriniar potrebbe essere ceduto: al suo posto uno tra Emerson Palmieri e Kumbulla. Secondo Tuttosport la cessione dello slovacco finanzierebbe il mercato dell’Inter, in particolar modo con l’acquisto di un difensore e di un esterno.

Mercato Inter, Skriniar ceduto? Per sostituirlo si pensa a Emerson Palmieri e Kumbulla

L’Inter ha iniziato la stagione 2020-2021 con la possibilità di conquistare l’Europa League. Venerdì 21 agosto infatti è andata in atto la finale contro il Siviglia, dopo il sonoro 5-0 che i nerazzurri hanno rifilato allo Shakhtar Donetsk. Nelle ultime ore però la dirigenza è già al lavoro per costruire una squadra in grado di conquistare lo scudetto la prossima stagione.

Secondo Tuttosport, l’Inter potrebbe decidere di cedere Milan Skriniar per finanziare il calciomercato in Serie A del club. Lo slovacco ha molto mercato in Premier League e potrebbe partire per un somma superiore vicina ai 60 milioni di euro: con tale somma l’Inter potrebbe acquistare due giocatori, uno in difesa l’altro per la fascia sinistra di centrocampo.

Il possibile incasso potrebbe finanziare infatti l’acquisto del centrale difensivo Marash Kumbulla dall’Hellas Verona, valutato circa 30 milioni di euro dalla società veneta, mentre l’altro colpo in entrata potrebbe essere l’esterno sinistro del Chelsea Emerson Palmieri, valutato più o meno la stessa somma. A proposito dell’acquisto di Kumbulla, l’Inter potrebbe attutire l’offerta cash inserendo delle contropartite tecniche; diverso invece l’affare Emerson Palmieri, per il quale il Chelsea chiede solo cash.

  •   
  •  
  •  
  •