Europa League, dove vedere Inter Shakhtar Donetsk: streaming gratis e diretta TV in chiaro

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Inter Shakhtar Donetsk, presentazione del match. Alle ore 21 di lunedì 17 agosto alla ‘Merkur Spiel-Arena’ di Dusseldorf (a porte chiuse) si affronteranno l’Inter di Antonio Conte e lo Shakhtar Donetsk di Luis Castro, il match è valido per la semifinale di Europa League in gara secca. Ricordiamo che in caso di parità al termine dei 90′ minuti regolamentari si procederà con i tempi supplementari ed eventualmente si andrà ai calci di rigore. La vincente di questo confronto sfiderà il Siviglia che ha battuto per 2-1 il Manchester United nella prima semifinale che si è giocata ieri.

I nerazzurri in questa final-eight in Germania hanno eliminato agli ottavi di finale il Getafe vincendo per 2-0 grazie alle reti di Lukaku ed Eriksen e poi hanno eliminato nei quarti i tedeschi del Bayer Leverkusen vincendo per 2-1 con le reti di Barella e Lukaku per i nerazzurri e goal del definitivo 2-1 di Havertz per i tedeschi. Gli ucraini, invece, si sono sbarazzati agli ottavi di finale del Wolfsburg vincendo la gara d’andata in Germania per 1-2 per poi ripetersi al ritorno vincendo per 3-0 a Kyev, mentre nei quarti hanno eliminato gli svizzeri del Basilea imponendosi con un netto 4-1.

Inter Shakhtar Donetsk sarà diretta dal polacco Szymon Marciniak, coaudiuvato dai signori Paweł Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz, mentre il quarto uomo sarà lo scozzese William Collum. Var ed Avar saranno rispettivamente Pawel Gil e Tomasz Kwiatkowski. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di domani sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk.

Dove vedere Inter Shakhtar Donetsk in tv e streaming

Dove vedere Inter Shakhtar Donetsk in tv e streaming. Il match Inter Shakhtar Donetsk, valevole per la semifinale di Europa League in gara secca, sarà trasmesso in diretta su Sky. La gara sarà visibile su sul canale Sky Sport Uno (numero 472 o 482 del digitale terrestre, 201 del satellite), mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Per l’occasione il match sarà trasmesso anche in chiaro su TV8 con prepartita a partire dalle 20.30.

Dove vedere Inter Shakhtar Donetsk, i precedenti. Nerazzurri ed ucriaini si sono affrontati nei preliminari di Champions del 2005 con la vittoria nerazzurra in Ucraina per 0-2 all’andata, mentre 1-1 nel match di ritorno a ‘San Siro’.

  •   
  •  
  •  
  •