Mercato Fiorentina, Vlahovic-Inter si farà?

Pubblicato il autore: andrea terreni Segui

November 25, 2020, Udine, Italy: Fiorentina’s Dusan Vlahovic in action during the Italian Coppa Italia soccer match Udinese Calcio vs AC Fiorentina at the Friuli – Dacia Arena stadium in Udine, Italy, 25 November 2020. Photo Gabriele Menis / LM (Credit Image: © Gabriele Menis/LPS via ZUMA Wire)

Mercato Fiorentina, Vlahovic-Inter è il nuovo tormentone degli utimi giorni. Con l’imminente cessione di Romelu Lukaku al Chelsea per una cifra monstre, l’interesse dei nerazzurri per il serbo è concreto. La società di Zhang incasserà circa 130 milioni di euro e intende reinvestirne almeno la metà per portare il giovane bomber viola a Milano. La carta d’identità di Vlahovic e il suo assoluto valore sono le condizioni che lo fanno preferire anche ad un grande giocatore come Zapata, anche lui associato all’Inter.

Leggi anche:  Juventus, colpo clamoroso. Il rinforzo potrebbe arrivare dai campioni d'Europa!

Con Vlahovic si formerebbe in nerazzurro una coppia da sogno insieme a Lautaro Martinez. Questo permetterebbe a Simone Inzaghi di disporre di uno degli attacchi più forti d’Italia e d’Europa. A pochi giorni dall’inizio del campionato questa non sarebbe una situazione ideale per la squadra di mister Italiano.

Mercato Fiorentina, Vlahovic-Inter si farà?

Dusan Vahovic però sembra molto legato alla Fiorentina, società in cui è cresciuto e in cui si sta affermando a suon di gol e grandi prestazioni. Il suo contratto è in scadenza nel 2023, non rinnovare vorrebbe dire andare incontro ad un nuovo caso Milenkovic. Il giocatore serbo, testimonial delle nuove maglie vintage della Fiorentina, vorrebbe rimanere ancora nel capoluogo toscano e aspetta il presidente Rocco Commisso per valutare e magari accettare il rinnovo con i viola.

Leggi anche:  Le italiane in Europa: un primo bilancio delle "7 Sorelle"

 

  •   
  •  
  •  
  •