Calciomercato Juventus, Pogba può tornare. Il colpo lo annuncia Mauro in diretta TV

Pubblicato il autore: andrea terreni


La notte di Champions League ha lasciato strascichi e musi lunghi, ecco perché Paul Pogba può tornare alla Juventus. Ne è certo Massimo Mauro parlando del calciomercato della Juventus negli studi Mediaset. Il dopo Manchester United-Atletico Madrid è non senza polemiche e con molti calciatori delusi. Uno di questi è proprio Pogba, partito dalla panchina e sempre più lontano dall’Inghilterra.

La Juventus, mentre prepara la formazione per il ritorno degli ottavi di Champions contro il Villareal, sta monitorando la situazione da tempo ed è in costante contatto con l’agente del calciatore Mino Raiola. Torino sarebbe una destinazione gradita per il polpo, che qui ha lasciato grandi ricordi e che ritroverebbe il mentore Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, Mauro su Pogba: “Dopo stasera può tornare a Torino”

«Stavo pensando al mercato e ho letto che Pogba sarebbe contento di tornare alla Juve. Un’arrabbiatura come quella di stasera potrebbe determinare la voglia di cambiare aria e penso che a Torino sarebbe ben accetto. Anche perché parliamo di un giocatore da grandi partite. Viene da un momento poco felice, ma nelle grandi gare devono giocare i grandi calciatori». queste le parole dell’ex giocatore bianconero oggi opinionista Mediaset.

Leggi anche:  Calciomercato Milan: in arrivo il vice-Maignan a parametro zero

Paul Pogba ha giocato quattro stagioni alla Juventus, disputando 123 partite e segnando 28 reti. Nel 2015 ha sfiorato la Champions League con i bianconeri perdendo solo in finale contro il Barcellona.

  •   
  •  
  •  
  •