Ritorno in Italia per Balotelli? Ecco chi lo cerca


Ritorno di Super Mario in Italia? Può essere. Nelle ultime ore è circolata voce di un trasferimento di Balotelli al Torino. La squadra granata deve ancora capire cosa ne sarà di Belotti - sembrava sicuro un suo addio fino a pochi mesi fa, ora c'è qualche chance di rinnovo - e sta cercando un numero 9 pronto a sostituirlo. Ecco che il rinforzo potrebbe arrivare dalla Turchia.

Balotelli al Torino per rilanciarsi in nazionale?

Super Mario, classe 1990, compirà 32 anni ad agosto e Cairo è convinto di poterlo rilanciare in granata. Balotelli al Torino sarebbe un ritorno in Serie A dopo l'addio al Monza, datato 7 luglio 2021.  Le ultime esperienze in Italia per Balotelli, con le maglie di Brescia e Monza, sono state molto deludenti e l'attaccante vorrebbe rilanciarsi. Dopo una buona annata in Turchia sembrerebbe pronto il suo ritorno nel Belpaese.

Torino porte scorrevoli, chi esce se arriva Balotelli?

L'eventuale ingaggio di Balotelli implicherebbe una cessione in attacco. Incerta la situazione legata al rinnovo di Belotti mentre è chiaro il futuro di Pjaca: lontano da Torino. In difesa, invece, uscirà sicuramente Bremer con l'Inter che spinge per averlo. A centrocampo incerto il futuro di Pobega e Praet, il primo potrebbe restare al Milan, sul secondo c'è ancora da trattare.