Juan Cuadrado: “Io mi sento molto bene alla Juventus. Grande rispetto per club e compagni”

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli

Juventus CuadradoJuventus, Cuadrado compie alcune dichiarazioni che mettono in tranquillità il popolo di tifosi bianconeri. Il colombiano forte del rinnovo automatico del contratto scattato alla 40esima presenza, dichiara: “Grande rispetto per club e compagni”. Il centrocampista della Juventus prova a fare chiarezza sul presunto caso che riguarda il suo rinnovo.

Juventus Cuadrado: “In nessun momento ho rifiutato nessuna proposta”

Il centrocampista bianconero, sul suo account Twitter è pronto a dichiarare (decidendo di chiudere la questione): “Io mi sento molto bene alla Juventus, in nessun momento ho rifiutato nessuna proposta, perché mai c’è stata nessuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e per i miei compagni“.

Frizioni tra il giocatore e la Juve

Sono alcuni giorni in cui si testimonia di frizione tra la società juventina e Juan Cuadrado riguardo il suo stipendio eccessivo. Ma andando con ordine, a seguito delle 40 presenze il contratto del giocatore prevedeva un rinnovo automatico con lo stesso stipendio. In un secondo tempo, la società sembra invece avergli proposto un rinnovo di 1 anno in più ma con ingaggio spalmato. Ed è proprio questo che il giocatore tende a smentire con determinazione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Calciomercato Milan: dai Mondiali potrebbe arrivare il rinforzo difensivo