L’Inter vuole Bremer, sul piatto viene messo anche Pinamonti

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli

Inter calciomercato Bremer

Inter calciomercato Bremer, scopriamo tutti gli aggiornamenti e trattative del difensore torinese. Ultimi attimi prima dell’inizio del calciomercato (1° luglio data di inizio) diversi club iniziano a muovere i primi passi. Il brasiliano Gleison Bremer possiede una lunga lista di contendenti. L’Inter di Inzaghi dimostra essere l’unica squadra italiana ad essersi mossa concretamente verso di lui con l’obiettivo di assicurarselo.

Inter, calciomercato Bremer: vincere sui contendenti

Con l’obiettivo di ottenere il brasiliano i nerazzurri sarebbero disposti a inserire in trattativa Andrea Pinamonti, abile attaccante. Quest’ultimo farebbe comodo al Torino soprattutto dinanzi all’addio di Belotti. Inzaghi dovrà mettere dinanzi a tutto la sua determinazione, osservando un Milan particolarmente interessato al difensore.

Dichiarazioni Fabrizio Romano: strategie dell’Inter

Da Gleison Bremer a Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Così l’esperto di calciomercato internazionale Fabrizio Romano ha parlato su Twitch delle strategie dell’Inter per l’estate: “Dybala è una situazione da tenere sotto controllo. L’Inter questa settimana avrà nuovi contatti coi suoi agenti, la frase di Marotta di qualche giorno fa dimostra ottimismo.

Zanetti ha parlato con lui prima e dopo la gara di Wembley con l’Italia con ottime sensazioni, l’Inter continua a lavorare a questo affare, poi le operazioni vanno chiuse e firmate dunque, ingaggio e commissioni. Sicuramente Dybala sta aspettando l’Inter da tempo. Si tratta di una settimana di nuovi contatti tra le parti, questo sì”.

Leggi anche:  Asta di riparazione Fantacalcio, i giocatori da acquistare nelle vostre leghe: ecco i consigli!

 

 

 

  •   
  •  
  •  
  •