Calciomercato Torino: possibile grande ritorno a centrocampo!
La formazione di Juric è a lavoro per il ritorno di Praet dal Leicester. Il giocatore, voluto nei mesi scorsi, è ora più vicino al ritorno in granata ben gradito dallo stesso allenatore. La formazione inglese, retrocessa, potrebbe dunque cedere il suo giocatore per concederlo al Torino. Si tratterebbe davvero di un gradito ritorno.

Il Torino spinge per far tornare Dennis Praet a titolo definitivo. Dopo la stagione deludente del Leicester, con la retrocessione in Championship, il centrocampista belga sta pensando anche lui di tornare in Italia. Il campionato appena concluso non l’ha visto protagonista con sole 6 presenze da titolare delle 22 messe a referto. I campioni della Premier League 2015/2016 sono obbligati a vendere dopo la retrocessione di quest’anno.
Torino-Praet, i dettagli
Il Torino è tornato su Dennis Praet, vecchio pallino di Vagnati che sotto la Mole ha lasciato un buon ricordo. Da mister Juric sarebbe già arrivato il via libera al ritorno del centrocampista belga, che i granata sperano di acquistare con un esborso economico da 4 milioni di euro.
Praet spiega il quotidiano Tuttosport, piace molto in caso di fumata nera per uno fra Miranchuk e Vlasic, due elementi che il Torino vorrebbe subito riportare alla base nonostante le resistenze rispettivamente di Atalanta e West Ham.