L'Atalanta pensa in grande: nel mirino c'è Gabriel Menino!

Dalle parti di Bergamo sarebbero già disposti a staccare l'assegno richiesto per poter inserire Menino nella rosa nerazzurra a partire da gennaio. Potrebbe essere lui il prossimo colpo di mercato della Dea? Ecco le ultimissime sul mercato dell'Atalanta

Il diktat in casa nerazzurra è cambiato già da un pezzo. Se prima dalle parti di Bergamo si cercava di vendere al miglior offerente per poi lanciare giocatori sconosciuti dal prezzo irrisorio ora non è più così. La prova l'abbiamo avuta nell'ultima sessione di mercato appena terminata dove con i soldi derivanti dalla cessione di Hojlund (85 milioni bonus compresi), la Dea si è rinforzata spendendo più di 100 milioni di euro. El Bilal Tourè, Scamacca, De Ketelaere, Holm e Bakker sono stati i colpi più costosi.

Leggi anche:  Calciomercato, Milan e Juve si sfidano per un difensore

Calciomercato Atalanta, nel mirino c'è Gabriel Menino

Il giocatore è un classe 2000, nazionalità brasiliana, gioca nel Palmeiras e il suo prezzo è di circa 15 milioni di euro. Di ruolo fa il centrocampista e grazie alle sue prestazioni top ha attirato su di sé le sirene di molti club europei tra cui appunto l'Atalanta. Al giocatore sarebbe stato offerto un contratto quinquennale con la squadra mercato che è in contatto con gli agenti del calciatore per definire i dettagli.