Mercato Lazio, futuro Felipe Anderson: accordo fino al 2027 e adeguamento
Ecco le ultime sul futuro di Felipe Anderson alla Lazio. Secondo quanto riportato sull'edizione Roma di Repubblica, si va verso un prolungamento fino al 2027 con opzione al 2028 e ingaggio da 3 milioni di euro netti più bonus. Servirà un ultimo incontro per mettere tutto nero su bianco.
In casa Lazio finalmente giungono buone notizie, ecco le ultime sul futuro del centrocampista Felipe Anderson. E' stato trovato l'accordo sul futuro del biancoceleste brasiliano. Scopriamo insieme tutti gli aggiornamenti come viene riportato sull'edizione Roma di Repubblica. Proprio nel match di sabato sera contro il Sassuolo, il centrocampista realizza la sua prima stagionale facendo impazzire i suoi tifosi. Un inizio di campionato non positivo per la Lazio e per lui, che finalmente dopo il gol ritrova il sorriso. Come riportato sul quotidiano romano il Messaggero, le parole del patron della Lazio, Lotito: "Non ho intenzione di mandarlo a scadenza e di perderlo di nuovo. Per me è un altro figlio”.
Futuro Felipe Anderson: i dettagli del rinnovo
Secondo ultime indiscrezioni, Claudio Lotito e l’entourage del brasiliano Felipe Anderson avrebbero infatti trovato l’intesa definitiva per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno del 2024. Secondo quanto riportato sull'edizione Roma di Repubblica, si va verso un prolungamento fino al 2027 con opzione al 2028 e ingaggio da 3 milioni di euro netti più bonus. Servirà un ultimo incontro per mettere tutto nero su bianco.
Manca solo il contratto
Al momento ciò che manca è solamente una carta scritta, un dettaglio certamente importante. Sappiamo che, il centrocampista biancoceleste, con contratto in scadenza a giugno 2024, in assenza di una firma, potrebbe tranquillamente accordarsi con un nuovo club. Ovviamente, l'intenzione del giocatore della Lazio non è questa, si attende per cui un ultimo incontro.