Ciclismo oggi in TV. Gent-Wevelgem e gran finale della Volta Catalanuya

Pubblicato il autore: andrea terreni


Eccoci con la consueta rubrica del ciclismo oggi in TV, con cui scopriamo l’eventuale programmazione di tutte le corse settimanali. Dalle grandi classiche monumento alle corse a tappe sparse in Europa e nel Mondo. Il ciclismo è uno sport che non si ferma mai, come la sua trasmissione sui vari canali di divulgazione.

Una guida immediata ed utile per tutti gli appassionati di ciclismo che non vogliono perdersi neanche una pedalata dei propri beniamini.

Oggi il focus è puntato sulla classica belga Gent-Wevelgem e sul gran finale della Volta Catalunya con l’arrivo sull’alto del Montjuic.

Tutto il meglio del ciclismo oggi in TV

Continua il Tour of Hainan iniziato domenica 20 marzo e che può essere seguito attraverso informazioni e risultati su Eurosport, anche se non è prevista la diretta TV.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Reggina-Frosinone: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Da Lunedi 21 Marzo scatta la Vuelta Catalunya, corsa a tappa di 1 settimana del World Tour. Al via Valverde, Carapaz, Quintana. La corsa può essere seguita Eurosport e sulla piattaforma digitale FloBikes.

Nibali, Van Der Poel, Ulissi e Thomas si sfideranno invece dal 22/03 alla Settimana Internazionale Coppi e Bartali, per la quale sono previste ampie sintesi sul canale 58 del Digitale Terrestre RaiSport e la differita sempre sullo stesso canale da martedi a venerdi alle ore 18:50 e sabato alle ore 22:30. Alcuni di questi protagonisti saranno al via anche del GP Industria di Larciano che andrà in scena domenica 27 Marzo e che avrà un’ampia sintesi sempre su RaiSport e la diretta testuale su ProCiclyngStats.

Continuano gli appuntamenti del grande ciclismo in Belgio con la Gent-Wevelgem che sarà trasmessa dalle ore 13:00 su Eurosport 2 in diretta TV. Ma sarà possibile seguire la corsa anche in streaming su Eurosport Player, GCN, Sky Go, Discovery +.

Leggi anche:  Fiorentina-Always Ready, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Questo il programma completo della settimana in Belgio:

  • 23/03 Oxyclean Classic Brugge – De Panne (EUROSPORT 2)
  • 25/03 E3 Saxo Bank Classic (EUROSPORT 2)
  • 27/03 Gent-Wevelgem in Flanders Fields (EUROSPORT 2)

Finalmente  un appuntamento con cui poter restare sempre informati sulla programmazione di tutte le corse del ciclismo professionistico maschile e femminile, Giro d’Italia e Tour de France e tutti i più importanti appuntamenti della bicicletta.

  •   
  •  
  •  
  •