Scroll to Top
HOT

Vincenzo Nibali guarda avanti con il solito ottimismo che lo contraddistingue. Lo Squalo di Messina è riuscito a continuare gli allenamenti nonostante...Continua a leggere »

Oggi 26 maggio sono passati sette anni da quando il ciclista azzurro Vincenzo Nibali trionfava al Giro d’Italia per la prima volta (impresa poi...Continua a leggere »

Vincenzo Nibali sarà tra i grandi protagonisti del Giro d’Italia 2020? Una domanda che molti appassionati della corsa a tappe nazionale si sono...Continua a leggere »

I ciclisti più pagati del 2019, Nibali e Aru ancora al top. Gli stipendi medi di un corridore professionista si aggirano sui 150.000 annui e molti gregari...Continua a leggere »

I ciclisti più pagati, cifre degne dei calciatori. Il ciclismo non può essere sicuramente paragonato al calcio per visibilità e la quantità di soldi...Continua a leggere »

La prima volata del Giro d’Italia parla la lingua tedesca. Pascal Ackermann ha conquistato lo sprint di Fucecchio davanti al campione italiano Elia Viviani (Deceuninck – Quick Step), all’australiano Caleb Ewan (Lotto Soudal) e al colombiano Fernando Gaviria (UAE-Team Emirates). Resta invariata la classifica generale, con Primoz Roglic (Team Jumbo-Visma)...Continua a leggere »

Dopo due podi, terzo all’Amstel Gold Race e secondo alla Freccia, Jakob Fuglsang si aggiudica la 105esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi. Il danese della Astana ha attaccato sulla Roche-aux-Faucons, staccando poi Davide Formolo (BORA-Hansgrohe) e Michael Woods (EF Education First) nel successivo falsopiano, involandosi tutto solo verso il traguardo di Liegi. ORDINE...Continua a leggere »

Fausto Masnada ha vinto la quinta e ultima frazione  del Tour of the Alps con arrivo a Bolzano. Il corridore bergamasco della Androni Giocattoli – Sidermec ha staccato nel’ultimo km  il compagno di fuga, il colombiano Carlos Quintero (Manzana Postobon), andando a conquistare il suo secondo successo di tappa nella corsa Euroregionale. Nonostante gli...Continua a leggere »

Tao Geoghegan Hart ha vinto la quarta tappa del Tour of the Alps 2019. Il corridore inglese del Team Sky ha vinto davanti a Vincenzo Nibali (Bahrain-Merida), Hart è riuscito a rimanere davanti nella volata tra i quattro fuggitivi che si erano avvantaggiati sull’ultimo GPM di questa tappa . Allo squalo dello Stretto non è bastata la gran forza di...Continua a leggere »