Dove vedere De Panne 2022: diretta TV e streaming Sky?

Pubblicato il autore: andrea terreni


Inizia il trittico delle gare di ciclismo del nord che porterà domenica alla Gent-Wevelgem ed ecco dove vedere il primo appuntamento della De Panne – Minerva Classic Brugge 2022. Una classica per velocisti molto recente visto che fino al 2017 era un mini tour di 3 tappe nella stessa regione del Belgio.

La gara ha un profilo totalmente pianeggiante e perfetto per una conclusione allo sprint. L’unica insidia sarà quella del forte vento, soprattutto nella zona di De Moere, da affrontare 4 volte nel corso dei 207 chilometri totali. Potrebbero crearsi dei ventagli e le squadre più attrezzate cercheranno di effettuare una selezione anche da lontano per evitare un arrivo in volata a ranghi compatti.

De Panne 2022, ecco dove vedere il festival della velocità: Cavendish favorito numero 1

La corsa partirà alle 12:15 circa di mercoledì 23 Marzo. L’arrivo è previsto dopo circa 4 ore e mezza. Sarà possibile seguire la corsa in diretta TV su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player, GCN, Sky Go, Discovery +.

Leggi anche:  Camerun-Brasile, streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Rai 1? Dove vedere Mondiali 2022

Al via il meglio degli sprinter mondiali:

CAVENDISH Mark
MERLIER Tim
VAN POPPEL Danny
ACKERMANN Pascal
DÉMARE Arnaud
HONORÉ Mikkel Frølich
BOUHANNI Nacer
WALSCHEID Max

Si preannuncia uno sprint molto combattuto e aperto ad ogni tipo di risultato. La diretta della corsa sarà disponibile dalle ore 15:00.

  •   
  •  
  •  
  •