Dove vedere Amstel Gold Race: diretta TV e streaming, Eurosport o Rai Sport?

Pubblicato il autore: andrea terreni


Archiviate le classiche del pavé in Belgio va in scena la prima classica delle Ardenne, ecco dove vedere l’Amstel Gold Race, quest’anno spostata tra il Fiandre e la Parigi-Roubaix.

Abbiamo ancora tutti negli occhi lo straordinario spettacolo di un Fiandre bellissimo che il ciclismo ci propone una nuova e avvincente classica. L’Amstel sembra creata su misura per Mathieu Van Der Poel che non avrà neanche stavolta da battere il suo avversario numero uno. Wout Van Aert è ancora fermo ai box dopo la positività al Covid, ma si sta allenando e correrà la Roubaix.

Al via anche il vincitore della Milano-Sanremo Matej Mohoric, che su certi tipi di percorsi è sempre pericolosissimo. Oltre  250 chilometri serviranno a stabile chi sarà il vincitore di questa edizione dell’Amstel Gold Race.

Leggi anche:  Discesa Lake Louise 2022, dove vedere sci alpino femminile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

Dove vedere Amstel Gold Race: la diretta della corsa

Segui tutto il meglio del ciclismo su DAZN, attiva ora

L’Amstel Gold Race sarà trasmessa in diretta su Eurosport (canale 210 di Sky e sulla piattaforma DAZN), con collegamento a partire dalle ore 13.30. L’evento sarà visibile anche in streaming su computer, tablet, smartphone e smart TV tramite le applicazioni di Eurosport Player e Discovery+ e GCN.

Sarà possibile seguire la diretta della corsa anche su Rai Sport e Rai 2.

Al via anche Philippe Gilbert (in foto) già plurivincitore della corsa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,