Dove vedere Liegi Bastogne Liegi: diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: andrea terreni


Domenica 24 Aprile va in scena l’ultima delle classiche delle Ardenne, ecco dove vedere in diretta TV e streaming la Liegi Bastogne Liegi. La decana delle classiche del ciclismo è giunta quest’anno all’edizione numero 108. Si tratta della quarta cassica monumento, dopo la Milano-Sanremo, il Fiandre e la Parigi-Roubaix.

Si tratta di una corsa che ha un favorito d’obbligo. E’ lo sloveno Tadej Pogacar, campionissimo di questo ciclismo moderno e corridore in grado di regalare spettacolo su ogni terreno. Gli avversari più accreditati sono Alaphilippe ed Evenepoel della QuickStep e Vlasov della BORA. Occhio però anche al vincitore della Sanremo Mohoric che potrebbe approfittare del controllo sul compagno Pogacar per sorprendere tutti.

Gli italiani hanno nei sempreverdi Pozzovivo e Nibali le due flebili speranze di poter recitare un ruolo da protagonisti.

Leggi anche:  I consigli di Roglic ai giovani ciclisti. La smentita sul trasferimento

Liegi Bastogne Liegi, dove vedere la decana delle classiche del ciclismo

Segui tutto il meglio del ciclismo su DAZN, attiva ora

La Liegi Bastogne Liegi sarà trasmessa in diretta su Eurosport (canale 210 di Sky e sulla piattaforma DAZN), con collegamento a partire dalle ore 13.00.

L’evento sarà visibile anche in streaming su computer, tablet, smartphone e smart TV tramite le applicazioni di Eurosport Player e Discovery+ e GCN.

E’ prevista la trasmissione in diretta da parte di Rai Sport e Rai 2.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,