Ecco dove vedere GP du Morbihan: diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: andrea terreni


Ecco dove vedere GP Morbihan edizione 2022 in diretta TV e streaming. La classica francese con partenza e arrivo da Grand-Champ è inserita nel calendario UCI sotto la classificazione di corsa Pro.

Ha una startlist molto interessante e offre diverse interpretazioni del percorso che rendono il pronostico veramente aperto a tutto. Indubbiamente i nomi che stuzzicano maggiormente l’appetito ciclistico dei tifosi francesi sono quelli di Alexander Kristoff, Nacer Bouhanni e Pascal Ackermann, tutti e tre velocisti di grande caratura.

Non sono però da trascurare corridori come Coquard, Capiot e Bonifazio che potrebbero inserirsi nella lotta per la vittoria finale. Si tratta di una corsa parallela al Giro d’Italia 2022 ma che offre spunti e spettacolo. La campagna francese accompagna nel proprio splendore tutti i ciclisti al via della corsa di oggi.

Leggi anche:  Il Giro potrebbe slittare di una settimana la prossima edizione? La richiesta di Vegni

GP du Morbihan, ecco dove vedere la classica francese di ciclismo

Sarà possibile seguire dalle ore 14:30 del 14 Maggio 2022 il GP du Morbihan su Eurosport. Il pacchetto DAZN offre la visione del canale.

Segui tutto il meglio del ciclismo su DAZN, attiva ora

L’evento sarà visibile anche in streaming su computer, tablet, smartphone e smart TV tramite le applicazioni di Eurosport Player e Discovery+ e GCN.

Non è prevista la trasmissione da parte di Rai Sport e Rai 2.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,